ORDINE SUPERIORE A 70€ = PRIMO CAMBIO GRATUITO
ORDINE INFERIORE A 70€ = PRIMO CAMBIO 5€
1– Scegli un prodotto la cui taglia è disponibile su de2i.it
2 – Invia un’ email a info@de2i.it indicando:
Nominativo o numero del proprio ordine
Articolo/i che si desidera rendere
Articolo e taglia con cui si desidera effettuare il cambio
Altezza e peso (così da aiutarci a migliorare la nostra guida taglie)
3- Prepara il pacco, dopo aver ricevuto la conferma del nostro servizio clienti, inserendo gli articoli da sostituire in una busta* indicando i seguenti dati:
DE2I JEANS – VIA TAMARISI, 2 – 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)
*se ancora in possesso riutilizzare quella in cui è stata ricevuta la merce dove l’ indirizzo è già indicato.
4 – Scambialo con il corriere da noi inviato
N.B.
– E’ possibile fare anche il secondo cambio con un contributo di 10€.
– Per le località “disagiate” non è possibile effettuare cambi gratuiti.
– Ricorda, puoi effettuare il cambio anche in negozio!
– I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine e non devono essere stati in nessun modo danneggiati.
E se non volessi effettuare il cambio?
Puoi effettuare un reso spedendo il pacco entro 30 giorni dalla data di ricezione:
1 – Invia un’ email a info@de2i.it indicando:
Nominativo o numero del proprio ordine
– Articolo/i che si desidera rendere
– Richiesta tra buono spesa o rimborso
2 – Spedisci a tuo carico il pacco, utilizzando il corriere da te preferito, indicando i seguenti dati:
DE2I JEANS – VIA TAMARISI, 2 – 38057 PERGINE VALSUGANA (TN)
3 – Una volta ricevuto il reso provvederemo ad emettere, come indicato nella tua e-mail, un buono spesa (della durata di 1 anno ed utilizzabile solo online) o un rimborso del solo valore della merce.
RICORDIAMO CHE È POSSIBILE RENDERE LA MERCE ANCHE IN NEGOZIO E CHE NON È POSSIBILE EFFETTUARE UN RESO DOPO AVER USUFRUITO DEL CAMBIO
N.B. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito, comprensivo di tutti gli accessori e le etichette originali ricevuti insieme all’ordine, in nessun modo danneggiato. De2i Jeans non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale CON ADDEBITO DELLA SUCCESSIVA SPEDIZIONE.